About Us

“Penso che la moda e l’arte siano entrambe gelose una dell’altra. L’arte vorrebbe diventare più popolare, in modo da avere un pubblico più grande, mentre la moda vorrebbe dare più spessore alle proprie creazioni”

Swetlana Heger

Due ragazze, appasionate di moda e arte, amanti della fotografia e dei viaggi. Siamo un po’ pazze, ma tutti i migliori lo sono.

Isabella Castelli

IMG_0328 post

Ciao a tutti!

Sono Isabella, ho 20 anni e studio Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università degli studi di Milano.  

Mentirei se dicessi che la moda è da sempre la mia grande passione: in realtà da piccola volevo fare l’attrice e ho sempre adorato il mondo del cinema e del teatro.  

Crescendo però le mie aspirazioni e la mia visione del mondo sono un po’ cambiate: sognavo di essere una di quelle donne in carriera, sicure di sè e invincibili che vedevo camminare nei loro tacchi 12 per le strade di Milano.

Milano è sempre stata per me ciò che Manhattan era per Carrie, e lavorare nel mondo della moda si è trasformata nel mio sogno da rincorrere.

Creando questo Blog con Allegra vorremo sfatare il mito della fashion blogger “stupida”, che sa solo fare shopping e andare ai party. Noi amiamo l’arte e crediamo che questi due mondi siano perfetti per stare insieme.

Hi everyone!

I’m Isabella, I’m 20 years old and I’m studying Communication at the University of Milan.

I’d lie if I said that fashion was always my passion: actually when I was a kid I wanted to became an actress because I loved the world of cinema and theatre.

Growing up my aspiration and my mind changed: I dreamed about being one of those self-made woman, self-confident and invincible that I used to see in Milan while they were walking in their high heels.

Milan was to me, what Manhattan was to Carrie and to work in the fashion world became my dream. With this blog with Allegra we want to dispel the myth of the “stupid” fashion blogger that only can go shopping and go to partys. We love art and we believe that these two worlds match perfectly together.

Allegra Piccio

wpid-a.jpg

Ciao a tutti!

Mi chiamo Allegra, ho 20 anni e studio Scienze Umanistiche per la Comunicazione all’Università Statale di Milano.

Ho sempre avuto una grande passione per la moda. Fin da piccola, infatti, passavo le mie giornate a provare vestiti alle Barbie o a crearne di nuovi. Crescendo, invece, sono passata allo shopping e il mio mantra è “I love my money where I can see them, hanging in my closet”, frase della celeberrima Carrie Bradshaw, di sicuro una delle mie icone di stile.

La mia passione per la moda ha avuto culmine alla fine del liceo, quando ho deciso di scrivere la mia tesina su Coco Chanel, altro mio modello. Da lì in poi è stato un crescendo, fino a giugno, quando abbiamo deciso di aprire questo blog, un blog che unisse arte e moda, che dimostrasse che la moda non è solo una mera cosa superficiale. 

Hello everyone!

My name is Allegra, I’m 20 years old and I’m studying Communication at the University of Milan, like Isabella.

I’ve always had a great passion for fashion. Since I was a child, in fact, I used to spend my days trying clothes for my Barbies or creating new ones. Growing up I switched to shopping and my mantra is “I love my money where I can see them, hanging in my closet”, one of the most known quotes of Carrie Bradshaw, surely one of my icons.

My passion for fashion had its highest level at the end of high school when I decided to talk about Coco Chanel in my paper, another one of my icons. From that moment it has always been a crescendo til June when we decided to start this blog, a blog that mixed art and fashion and that demonstrated that fashion is not just a mere superficial thing.

___________________________________________________________________________

Contact us: artinhighheels@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...