MURAKAMI x VANS

Vi ricordate il mio post sulla mostra di arte contemporanea giapponese? (se ve lo siete perso, eccolo!)

Vagando online ho scoperto questa nuovissima collaborazione che Vans ha preparato con Takashi Murakami, uno dei più importanti artisti giapponesi contemporanei!

Noto in tutto il mondo per i suoi vivaci dipinti e le strabilianti sculture, il gusto estetico di Murakami trae ispirazione dai fumetti giapponesi (anime). Grazie alla reciproca ammirazione e al desiderio condiviso di tirar fuori la creatività, Vans e Murakami si uniscono per presentare una linea speciale, in edizione limitata, di calzature, abbigliamento e tavole da skate sotto l’etichetta di “Vault by Vans”.

“È un immenso privilegio poter lavorare con un artista del calibro di Murakami,” ha affermato Stephen Mills, vicepresidente Global Product Merchandising calzature. “Questa collaborazione vede l’unione di due icone della cultura globale e siamo orgogliosi di poter finalmente svelare il progetto dopo tanta attesa.”

“Credo di poter affermare, senza esagerazione, di aver indossato le Slip-On di Vans quasi ogni giorno negli ultimi dieci anni,” ha raccontato Takashi Murakami. “Per me, non esistono scarpe così comode che mi permettano di concentrarmi nella creazione delle mie opere. E poi sento una profonda empatia per il concept del marchio Vans e per la loro attitudine creativa.”

La collezione Vault by Vans x Takashi Murakami sarà disponibile presso selezionati punti vendita a partire dalla fine del mese di giugno, quindi serve solo ancora un po’ di pazienza!

Ecco comunque in anteprima alcuni prodotti della linea!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...