Book clutch: per portare il tuo libro preferito sempre con te

Siete delle amanti della lettura? Avete mai sognato di portare sempre con voi il vostro libro preferito? Allora guardate qui cosa abbiamo trovato per voi!

Giuriamo che non è un sogno, è tutto vero! Questi non sono semplici libri ma vere e proprio clutch! La designer di questo meraviglioso progetto è Maria Marigliano Caracciolo, che con la sua collezione di borse-libro sta spopolando sul web e anche tra le celebrities! Poppy e Cara Delevingne hanno infatti già acquistato e indossato pubblicamente una sua creazione. (per i più curiosi, possiamo svelarvi che hanno ordinato rispettivamente The Princess and the pea e Alice in wonderland!)

Parola d’ordine: made in italy! Questi gioiellini sono infatti realizzati a mano a Napoli, presso un’antica legatoria artigiana, utilizzando pellami per editoria di prima scelta. Le decorazioni sono inoltre realizzate con la tecnica della foglia d’oro impressa a caldo.

Uno dei punti a suo favore è che sono interamente personalizzabili! Dal colore della pelle al titolo del libro ai ricami: potete rendere unica la vostra borsa. Inoltre sul retro, con al formula latina EX LIBRIS, potrete incidere il vostro nome o la dedica alla persona a cui volete regalare l’accessorio.

Che altro aggiungere, noi siamo rimaste davvero colpitissime da queste creazioni, che ci permettono di sfoggiare non solo il nostro stile ma anche la nostra cultura. Per maggiori informazioni o per fare il vostro acquisto trovate tutto ciò di cui avete bisogno qui!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...